l'avevo esposta nel forum di animali ma la espongo anke qui ekko le mie skifezze ne posto sl 2 xk fra 1 pò dv andare
ekko un set avatar e firma poi lo diminuita
firma
un'altro set
ι♥נιмιвℓυєσ¢нѕєикиє¢нт
Dedikuzze dalle mie migliore amiche
Zau Becky,tesoro mio! Sono la tua stellina,il tuo angelo custode.... Indovina?Dopo te lo diko... Sono passata qui x dirti ke 6 mitika e rikorda ke.... Te amu. Sere (L).
Ciauz,reby!!!!!!volevo dirti in queste poche righe che ho messo proprio in mezzo alla tua firma che mi sei molto simpatica,e...T.A.D.B.X.S.E.O.!!!!!XD Tua Krisha ^_^ ciao reby!! tvtttttttttttttttttttttttttttttttb by himi ^____^
Zau Becky,tesoro mio! Sono la tua stellina,il tuo angelo custode.... Indovina?Dopo te lo diko... Sono passata qui x dirti ke 6 mitika e rikorda ke.... Te amu. Sere (L).
Ciauz,reby!!!!!!volevo dirti in queste poche righe che ho messo proprio in mezzo alla tua firma che mi sei molto simpatica,e...T.A.D.B.X.S.E.O.!!!!!XD Tua Krisha ^_^ ciao reby!! tvtttttttttttttttttttttttttttttttb by himi ^____^
Vi invito a ragionare sui voti di Claudio Gregori in Reggina-Torino... Giornalista noto per non dare i mezzi voti,spara un bel Di Loreto 4 e soprattutto Abbruscato (entrato al 20° s.t) 4 con la frase "fuori gara" poi passa a un bel Amoruso 8 ("un voto in più per il gol capolavoro. Ma gioca a tutto campo con abilità e bravura")...Peccato che se non c'era Cirillo il tiro di Amoruso era fuori e non di poco in questo gollazzo capolavoro...
Questo è un giornalista che chiaramente può falsare una partita di fanta...Ricordo che diede anni fa 3 a un Bonazzoli che giocò senz'altro male ma senza combinare nulla di così negativo con la frase "drammaticamente inutile"!
Group: .:¢σиνєяѕє fαи:. Posts: 620 Location: Dal tenero cuoricino di Nick ke batte solo x me....<3
Status:
reby sn bellissimi.... dovresti aggiornare e qnd ho + tempo apro ankio la gallery
~~
Music's in my soul I can hear it everyday, everynight It's the one thing on my mind Music's got control And I'm never letting go, no no I just want to play my music <3
вєηνєηυтι ηєℓℓα мια ƒιямα
~~~~~~~
qυαη∂σ ρυσι νινєяє ρєя šємρяє...
ρєя ¢σšα νινι ∂αννєяσ???
-Twilight-
Zau amò... ecco k finalmente mi intrufolo nella tua firmetta e ti dedico una cosa... La mia amicizia sai k sei la mia sore gemy e k io ti amo di bene grz x la tua amicizia... nn la scorderò mai... tadb Tua Molly
PROVE DI INTELLIGENZA... Le 6 verità della vita... 1)Non ti puoi toccare tutti i denti con la lingua... 2)Tutti i deficenti,dopo aver letto la pima verità la provano... 3)Ora sorridi perchè hai scoperto di essere un deficiente. 4)La prima verità è una bugia. 5)Ora correrai a mettere le verità in firma dove altri deficenti lo potranno leggere. 6)Ora sulla tua faccia c'è uno stupidissimo sorriso.
CITAZIONE
Il prof. Lorusso: Giochi Intelligenti per Bambini Deficienti!!!
inftt quando ho tempo l'aggiorno anke qui la sto aggiornando sl nel my forum...ti va di lasciare un commento lì?please
ι♥נιмιвℓυєσ¢нѕєикиє¢нт
Dedikuzze dalle mie migliore amiche